Roma, Wesley può saltare il Torino: chi gioca al suo posto in caso di forfait

Roma, infortunio Wesley: da valutare le condizioni del laterale che può saltare il Torino. Chi gioca al suo posto in caso di forfait

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Wesley può saltare Torino
Wesley – Romaforever.it

La Roma, dopo la sosta per le Nazionali, riparte dal Torino: i giallorossi sognano di inanellare la terza vittoria consecutiva. Fino a questo momento, i giallorossi sono stati perfetti e hanno conquistato 6 punti in due partite. Per la sfida contro i granata, Gasperini dovrà fare i conti con le condizioni di Wesley.

Il laterale, dopo aver giocato la prima partita con il Brasile, ha saltato la seconda con la Bolivia per problemi fisici. Stando alle ultime indiscrezioni, per l’ex Flamengo sembra trattarsi di una infiammazione al ginocchio sinistro. Nelle prossime ore, l’esterno verrà sottoposto ad ulteriori controlli: per questo motivo, non va escluso un possibile forfait contro il Toro. In caso di assenza, chi prenderà il posto del brasiliano? A quanto pare, Gasperini potrebbe dare una chance dal primo minuto a Rensch. L’olandese, considerando un rientro tardivo di Wesley dal Sudamerica, veniva già dato come possibile titolare.

Verso Roma-Torino, possibile assenza di Wesley: difficile un cambio di modulo

Nelle prossime ore, la Roma monitorerà le condizioni di Wesley che ha saltato per cautela il match tra Bolivia e Brasile. L’ex Flamengo potrebbe saltare la sfida con il Torino: Rensch dovrebbe ricoprire il suo ruolo.

Difficile un cambio di modulo da parte dell’allenatore che con i tre centrali ha trovato una quadra e ha subito 0 gol in 180 minuti. Con una difesa a 4, il tecnico potrebbe anche rischiare Ghilardi come terzino basso.