Besiktas, Under si presenta: “Alla Roma ho superato le mie paure”

L’ex calciatore della Roma, Under, è passato al Besiktas: durante la presentazione, ha citato i giallorossi e ha fatto una grande rivelazione

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma rivelazione Under
La maglia di Cengiz Under -Romaforever.it

Nella lunga storia della Roma, diversi calciatori di talento hanno indossato la maglia giallorossa. Cengiz Under è stato un elemento di grandissimo valore: il suo unico problema era la mancanza di un rendimento costante. Il giovane ha giocato nella capitale dal 2017 al 2020, lasciando tutto sommato un buon ricordo.

Durante la presentazione, Under ha citato proprio i giallorossi. “Giocare a calcio in Europa era il mio sogno più grande, ma non è stato facile. Prima di andarci, avevo paura di non riuscire a esprimere al meglio il mio potenziale. Ma alla Roma ho superato quella paura. Quando mi sono trasferito in Europa da giovane, non conoscevo nessuna lingua straniera. Ma alla fine sono riuscito a impararle, anche se è stato difficile“, ha svelato il calciatore.

Besiktas: Cengiz Under analizza i campionati europei

Nel corso della sua presentazione, l’esterno offensivo ha anche fatto un analisi dei vari campionati europei. “Il campionato italiano è completamente diverso perché le squadre si concentrano molto sulla tattica”, ha annunciato il calciatore.

Per Under, in Premier League si gioca ad un ritmo più elevato mentre in Francia ci sono tantissimi giocatori forti ed aggressivi. “Giocare in questi campionati è stata una bella esperienza per me“, ha concluso quindi Under prontissimo per la sua nuova avventura.