Biglietti Lazio-Roma, è prevista anche una vendita libera? Tutti i dettagli

Biglietti Lazio-Roma, ci sarà anche una vendita libera? Tutti i dettagli per i tifosi giallorossi: attenzione

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Biglietti Lazio-Roma vendita libera?
I fantastici tifosi della Roma – Romaforever.it

Ormai ci siamo: dopo la pausa per le Nazionali, torna finalmente il campionato. La Roma affronterà domenica il Torino: occasione ghiotta per i giallorossi per provare a restare in cima alla classifica. Fino a questo momento, i capitolini hanno vinto due partite per 1 a 0: Gasperini chiede ovviamente più gol alla squadra.

Nel frattempo, la città si prepara anche al Derby: la sfida tra Lazio e Roma è in programma invece il 21 settembre alle ore 12:30. Come prevedibile, i biglietti messi a disposizione stanno terminando in poche ore: ma c’è anche una vendita libera? Stando alla tabella di marcia, l’eventuale vendita libera per i tifosi giallorossi partirà venerdì 12 settembre. I numeri sono però già straordinari: si viaggia verso il sold out.

Biglietti Lazio-Roma: ci sarà la vendita libera?

Domenica 21 settembre, quindi, ci sarà l’attesissimo derby tra Lazio e Roma: l’Olimpico si prepara per l’ennesimo grande evento. I biancocelesti rappresentano in questo match d’andata la società ospitante: per questo motivo, potrà contare sicuramente su una spinta maggiore dei tifosi.

Per quanto riguarda il lato giallorosso, tuttavia, sono già 13.500 i biglietti venduti con i Distinti Sud che sono già esauriti. In poco meno di 24 ore, è stato raggiunto questo straordinario traguardo: presenti al momento dei posti in Curva Sud, ma con molta probabilità finiranno nelle prossime ore..