Qui Torino, il focus sui Nazionali: Adams in gol, Masina stacca il pass mondiale

Il punto in casa granata: l’attaccante scozzese ha segnato su assist di McTominay, gioia anche per il difensore marocchino

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
che adams 12002
Adams candidato a partire titolare contro la Roma: ieri il gol con la Scozia – (Romaforever.it)

Nel successo per 2-0 della Scozia sulla Bielorussia c’è la firma anche di Che Adams, attaccante che domenica incrocerà sulla sua strada la Roma di Gasperini. Il centravanti, che si giocherà una maglia da titolare con Simeone per il match dell’Olimpico, ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio su assist di Mc Tominay ed è poi rimasto in campo fino a pochi minuti dal termine dell’incontro.

Ok Marocco, staccato il pass mondiale: gioia Masina

Guardando ai prossimi avversari dei giallorossi, gioia anche per Masina che con il suo Marocco ha già staccato il pass per il prossimo mondiale. Si tratta della terza qualificazione consecutiva per questa Nazionale. Per quanto riguarda il calciatore invece, in chiave Roma Torino, al momento le ultime indiscrezioni lo proiettano verso la panchina.

Gli altri convocati del Torino

Chi invece potrebbe partire titolare è invece Saul Coco, altro difensore centrale del Torino come Masina, ha disputato 90′ anche ieri nella sconfitta della Guinea Equatoriale contro la Tunisia, dopo aver già giocato una partita intera giovedì scorso contro Sao Tome e Principe. Stanotte toccherà invece alla sfida in famiglia tra Maripan e Israel, entrambi convocati per il match tra Cile e Uruguay.