
Campionato iniziato alla grade, mercato estivo terminato, liste di Serie A ed Europa League presentate, tutto è pronto per la stagione. A caricare la squadra guidata da Gasperini si unisce un glorioso ex, il centrocampista cileno David Pizarro, in maglia giallorossa dal 2006 al 2012. Nonostante i tanti anni passati e i campionati giocati in forza a Fiorentina, Inter e Udinese, il mitico Pek è rimasto un grande tifoso romanista.
Anche in questa occasione, non ha mancato di farlo sapere al mondo, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, nella quale i tifosi romanisti cantano sugli spalti, incitando i giocatori in campo. “Chiuso il mercato, ora avanti tutta Roma gagliarda”, ha scritto l’ex centrocampista, incoraggiando i giallorossi. Un messaggio rivolto al suo ex club e una bella dichiarazione d’amore.
Il messaggio dell’ex Pizarro ai giallorossi, quando la fede non svanisce
Duecento presenze in maglia giallorossa, David Pizarro ha dato l’anima per la Roma, dopotutto, in un’intervista aveva dichiarato, “La Roma è la mia seconda pelle“, e i tifosi lo ricordano con grande affetto. Qualche settimana fa, inoltre, ha indossato nuovamente la maglia numero 7 per prendere parte al match Everton – Roma Legends, la Reunion degli ex campioni andata in scena a Liverpool. Alla partita hanno partecipato, oltre al Pek, i giocatori più iconici della Roma, da Delvecchio a Zago, da Aldair a Tommasi.