
A poche ore dall’importante sfida contro il Pisa di Alberto Gilardino, il mercato giallorosso è ancora in fermento. Un nome su tutti sembra essere nelle ultime ore in cima alla lista del direttore sportivo giallorosso Frederic Massara: Tyrique George. La società giallorossa infatti sta continuando ad insistere per regalare il tanto atteso rinforzo sulle fasce da aggiungere allo scacchiere di Gian Piero Gasperini.
Intanto però il giovane talento dei Blues è sceso in campo allo Standford Bridge al 14′ della sfida contro il Fulham. Ecco cosa è accaduto.
Infortunio per Delap, Maresca sceglie George
Tyrique George ha vissuto giornata da protagonista inatteso nel derby di Londra tra Chelsea e Fulham. La partita ha preso subito una piega non calcolata: dopo appena 14 minuti di gioco, Liam Delap ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare, lasciando scoperto il reparto offensivo dei Blues.
A quel punto Enzo Maresca, costretto a modificare i propri piani iniziali, ha scelto di puntare sul talento più giovane della panchina, ovvero proprio George.
Roma-George: la situazione