Verso Pisa-Roma, Gilardino può sorridere: tre rientri importanti per l’allenatore, gli aggiornamenti dall’infermeria

Verso Pisa-Roma, si avvicina il secondo turno di serie A: tre rientri importanti per Gilardino, emergenza finita per i toscani?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pisa Gilardino recupera tre giocatori
Alberto Gilardino – Romaforever.it

Ormai ci siamo: tra un paio di giorni, la Roma torna nuovamente in campo per il secondo turno di serie A. I Giallorossi sognano una partenza sprint e vorrebbero trovare ancora una volta i tre punti: all’esordio con il Bologna, il gol di Wesley ha regalato un successo stupefacente ai capitolini.

Il prossimo avversario della Roma sarà il Pisa di Alberto Gilardino: i toscani hanno iniziato il loro cammino in serie A strappando un grande pareggio sul campo dell’Atalanta. Arrivano intanto ottime notizie dall’infermeria per Gila: recuperati infatti tre elementi preziosi. Dalla rifinitura le buone notizie per il tecnico: Denoon e Meister sono stati recuperati e saranno a disposizione così come Lusuardi. Resta in dubbio Esteves: il calciatore è tornato in gruppo ma al momento sembra che non sarà convocato.

Pisa-Roma: dove vedere la partita in tv

Per guardare la sfida tra il Pisa di Gilardino e la Roma di Gasperini, serve avere un abbonamento ad una piattaforma di streaming online. DAZN può essere la scelta migliore: l’emittente ha i diritti per la trasmissione di proprio tutte le gare di serie A. Attenzione però, perché c’è una bella sorpresa.

La sfida è visibile anche su Sky Sport: quest’anno, l’azienda avrà sempre tre partite per ogni weekend di campionato ma la scelta delle sfide è decisamente aumentata rispetto al recente passato.