Il Toro fa spesa a Trigoria? Occhi su Salah-Eddine e Baldanzi

I due giallorossi sono ai margini del progetto di Gasperini e i granata tentano il doppio colpo

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (RomaForever.it)

Frederic Massara, oltre al mercato in entrata, è al lavoro costantemente anche per quello in uscita. Due sono i nomi caldi che sembrano in procinto di salutare Trigoria: Anass Salah-Eddine e Tommaso Baldanzi. Entrambi i giocatori non rientrano infatti nei piani del tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini e si sta cercando quindi una sistemazione per entrambi nel più breve tempo possibile.

La destinazione potrebbe incredibilmente essere la stessa per entrambi i giocatori. Il Torino infatti, da tempo interessato a Salah-Eddine, ha messo gli occhi anche su Tommaso Baldanzi. Ecco la situazione.

Toro su Salah-Eddine ma occhio al PSV

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttosport, il Torino di Marco Baroni è pronto in queste ore ad intervenire sul mercato per andare a colmare alcuni vuoti nella rosa. In primis la fascia sinistra, dove il solo Biraghi non basta. Ecco quindi che il Toro ha messo gli occhi sul terzino giallorosso Anass Salah Eddine e le due società potrebbero presto trovare un accordo per un prestito con diritto di riscatto.

Salah-Eddine
Salah-Eddine in allenamento – romaforever.it

Sul classe 2003, secondo quanto riporta il portale olandese twenteinsite.nl si sarebbe inserito anche il PSV, con il giocatore che avrebbe dato il suo benestare ad un ritorno in Olanda. La situazione si fa sempre più seria e sono attese importanti novità nei prossimi giorni.

Anche Baldanzi nel mirino di Baroni

Sempre secondo Tuttosport il Torino starebbe pensando anche a Tommaso Baldanzi. Il talento classe 2003 ex Empoli è infatti indietro nelle gerarchie di Gasperini e i granata sono pronti a convincerlo offrendogli un ruolo centrale in rosa. 

Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (RomaForever.it)

Se Baldanzi dovesse lasciare Trigoria sarebbe sicuramente una grossa delusione per tutti. Un giocatore che nonostante il poco spazio è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi, incarnando quello spirito battagliero che tanto piace ai cuori romanisti. Il suo futuro ancora è incerto, ma vederlo ancora con la nostra maglia sarebbe solo che un grande piacere.