Sancho, l’amore dietro al no alla Roma: ipotesi ritiro, cosa sappiamo al momento

Dietro i tentennamenti del calciatore non ci sarebbero altre squadre o mete più remunerate: cosa sta emergendo in queste ore

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
sancho addio al calcio
Sancho: clamorosa ipotesi dell’addio al calcio, c’entra la compagna Saweetie – (Romaforever.it)

Ci sarebbero motivazioni personali dietro la scelta di Jadon Sancho di declinare l’offerta della Roma. Massara si trova ancora a Londra in questo momento e sta cercando di chiudere il nuovo colpo in entrata in attacco da affidare a Gasperini. Colpo che però, a quanto pare, non sarà legato all’ala inglese del Manchester United proprio considerando le resistenze del giocatore. Ma il motivo dietro al rifiuto non sarebbe legato ad altre proposte economicamente più vantaggiose, bensì da una scelta di cuore che lo potrebbe portare addirittura a lasciare il calcio giocato, seguendo in America la sua compagna Saweetie.

L’indiscrezione su Sancho: “Sta pensando di ritirarsi”

Come riportato in questi minuti dai Rai Sport infatti il calciatore starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di ritirarsi per seguire la fidanzata negli USA e sostenere così la sua carriera nel mondo della musica (Saweetie è infatti una rapper, ndr). Chiaramente si tratterebbe di una scelta che avrebbe del clamoroso considerando che Sancho ha soli 25 anni ed ha davanti per questo ancora una carriera potenzialmente molto lunga.

Chi è Saweetie: il vero nome e la relazione con l’ala inglese

Saweetie 740
Chi è Saweetie, la compagna di Sancho: potrebbe esserci lei dietro le perplessità del calciatore – (Romaforever.it)

Il vero nome di Saweetie è Diamonté Quiava Valentin Harper, rapper e cantautrice statunitense. Ha 32 anni ed ha origini in parte cinesi-filippine (mamma), in parte afroamericane (papà). Secondo i rumors che stanno emergendo in queste ore, Sancho si sarebbe recato molto spesso negli ultimi tempi in America – almeno tre volte al mese in questi ultimi tempi – per assistere alle esibizioni della compagna. Una storia importante quindi, al punto che starebbe spingendo l’ex Chelsea a considerare una drastica scelta di vita.

Il mercato della Roma

Insomma, dietro alle perplessità del giocatore non ci sarebbero altre squadre, ricordiamo che Sancho piace e pure molto al Besiktas, bensì motivazioni strettamente personali. Un elemento che complica ulteriormente la vicenda in chiave Roma con il club che a questo punto sarà costretto a battere altre strade. La pista più calda resta sempre quella di George del Chelsea per il quale Massara sta continuando a trattare. Ma chiaramente non si possono escludere a priori, arrivati a questo punto, anche le altre soluzioni, da Embolo a Fabio Silva.