Roma, Massara punta George dopo il no di Sancho: la possibile formula per convincere il Chelsea

Roma, è arrivato il no di Sancho: Massara non si scompone e punta George. La possibile formula per convincere il Chelsea

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma Massara punta George
George con la maglia del Chelsea – Romaforever.it

Qualche ora fa, la Roma ha incassato il no definitivo di Sancho: l’inglese, nonostante i grandi problemi che ha con il Manchester United, ha deciso di non accettare l’offerta dei giallorossi. Gian Piero Gasperini aspetta però con ansia nuovi rinforzi per il reparto offensivo: Massara, quindi, proverà sicuramente un qualcosa di importante.

Secondo alcune importanti indiscrezioni, il diesse dei capitolini ha deciso di puntare George del Chelsea. Avviati quindi i primi contatti: il ragazzo, lo ricordiamo, ha lo stesso agente di Jadon Sancho. Il calciatore avrebbe già aperto ai giallorossi ma c’è comunque un dettaglio molto importante: l’attaccante non vuole lasciare il Chelsea in prestito. Per questo motivo, la Roma dovrebbe fare un investimento importante per portarlo in Italia: si vociferano offerte pari a 20 milioni di euro per convincere i Blues.

Calciomercato Roma, obiettivo George: occhio alla concorrenza dalla Bundesliga

La Roma, incassato il no di Sancho, ha deciso di puntare tutto su Tyrique George del Chelsea. I Blues considerano il ragazzo un vero e proprio patrimonio e per questo potrebbero chiedere somme importanti per lasciarlo partire o perlomeno l’inserimento di clausole legate alle future rivendite.

Il classe 2006, tuttavia, piace anche in Bundesliga: squadre come Rb Lipsia e Borussia Mönchengladbach hanno messo nel mirino il talento del Chelsea. I due club sono noti in tutto il mondo per la loro capacità di valorizzare i giovani emergenti: come se tutto ciò non bastasse, starebbero valutando anche un investimento a titolo definitivo.