Calciomercato Roma, importanti aggiornamenti dalla Spagna: il Villarrreal pronto a sbloccare l’affare Dovbyk?

Calciomercato Roma, arrivano importanti aggiornamenti dalla Spagna: il Villarrreal è pronto a sbloccare l’affare e prendere Dovbyk

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora importanti aggiornamenti in arrivo dalla Spagna: secondo quanto riportato da Marca, può clamorosamente riaprirsi la trattativa tra il Villarrreal e la Roma per Dovbyk: il Sottomarino Giallo sta per cedere Pino per incassare 30 milioni di euro.

Tale cifra verrebbe quindi investita nuovamente per prelevare il calciatore della Roma. Per il momento non ci sono conferme dalle parti, ma una cosa è certa: il calciomercato può regalare ancora enormi sorprese. Arrivato dal Girona nel corso della passata stagione, il centravanti ucraino non ha brillato nel corso della sua prima annata e non ha poi convinto il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Fin dalle prime amichevoli tutti hanno capito che il tecnico vuole affidarsi a Ferguson. In caso di addio dell’ex capocannoniere della Liga, Massara dovrebbe però lavorare per un sostituto: impossibile reggere una stagione intera ricca di impegni tra coppe e campionato con un solo attaccate.