
In questa lunga sessione di calciomercato estivo, la Roma ha avuto sicuramente diverse difficoltà: i giallorossi hanno perso tantissimo tempo per alcune trattative. Anche per prendere Wesley, ad esempio, i capitolini hanno trattato con il Flamengo per diversi giorni, riuscendo poi a regalarlo a Gasperini che lo voleva fin dai tempi di Bergamo. Il terzino sta già vivendo un momento d’oro nella capitale: dopo il gol al Bologna che ha consegnato i tre punti ai giallorossi nel corso della prima gara di serie A, il brasiliano è stato convocato da Carlo Ancelotti per le sfide della Seleção di settembre.
Nelle ultime ore, il tecnico italiano che ha lasciato il Real Madrid per provare questa esperienza con la nazionale verdeoro, ha subito sorpreso tutti con una lista di convocati a dir poco stupefacente.
Roma, momento d’oro per Wesley: convocato da Carlo Ancelotti per le sfide del Brasile, manca però Neymar
Grandissima gioia per Wesley Franca: il terzino della Roma è stato convocato dal Ct Carlo Ancelotti per le sfide del Brasile del 4 e del 9 settembre rispettivamente contro Cile e Bolivia. Occasione ghiotta per il classe 2003 che può continuare a mettersi in mostra dopo aver segnato un gol importantissimo sabato sera contro il Bologna che ha regalato i primi tre punti a Gian Piero Gasperini.
La sua convocazione non è l’unica sorpresa: Carlo Ancelotti ha deciso infatti di escludere due fuoriclasse come Neymar e Vinicius. Il Brasile, in realtà, è già sicuro di un posto al prossimo Mondiale: per questo motivo, le due sfide di settembre saranno buone occasioni per il nuovo Commissario Tecnico dei verdeoro per testare altri ragazzi.