Dovbyk si avvicina al Villareal? La proposta per cartellino e ingaggio

Il bomber ucraino, scalzato già nelle gerarchie dal nuovo arrivato Ferguson, può lasciare Trigoria in questa sessione di mercato: la situazione

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Dovbyk
Dovbyk resta in uscita: c’è il forte interesse del Villareal – (Romaforever.it)

Artem Dovbyk sarebbe vicino al trasferimento al Villareal. Secondo l’insider di mercato Sacha Tavolieri il club spagnolo starebbe cercando di convincere il calciatore a tornare nella Liga dopo la brillante esperienza al Girona. Alla Roma, c’è da dire, l’ucraino sembra essere chiuso da Evan Ferguson, che alla prima di campionato è stato schierato subito titolare. Gasperini del resto ha lasciato intendere di preferire un calciatore con altre caratteristiche rispetto a Dovbyk, dunque non è un mistero che la società sia in cerca di acquirenti per lui.

Calciomercato Roma: la trattativa con il Villareal per Dovbyk

Al momento gli spagnoli propongono un prestito con diritto di riscatto e, sempre secondo Tavolieri, sarebbero disposti a farsi carico dell’ingaggio del centravanti, pagandolo addirittura per intero. “Dovbyk è aperto al trasferimento” – spiega l’esperto – “ma la Roma deve finalizzare l’ingaggio di un altro attaccante prima di dare il via libera all’accordo“.