La Roma non molla Jadon Sancho. Nonostante la chiusura, che sembrava totale, del DS Massara nel prepartita del match con il Bologna, i giallorossi sarebbero intenzionati a fare un altro tentativo nelle prossime ore per l’ala inglese. A rivelarlo è l’esperto di mercato Nicolò Schira su X che spiega come l’esterno del Manchester United resti ancora l’obiettivo numero uno per Gasperini. Lo stesso tecnico del resto, dopo la gara con i rossoblù, aveva in parte “smentito” il suo Dirigente: “Sancho? Non ha mai detto no alla Roma…“.
Ultimatum a Sancho: la situazione
Sembra allora che il club dei Friedkin abbia l’intenzione di continuare a provarci: ricordiamo che con i Red Devils c’è già un accordo totale per un prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni. Resta da convincere però il calciatore: va da sé però come la “pazienza” dei giallorossi stia per esaurirsi. Se entro poche ore l’affare non dovesse decollare a quel punto Massara virerà su altri obiettivi, come George del Chelsea. Di fatto, a questo punto, potrebbe valere l’ultimatum che la Roma avrebbe fatto a Sancho nella giornata di sabato: tre giorni di tempo. Che scadrebbero proprio oggi…
#ASRoma will talk again with Jadon #Sancho in the next hours to try to convince the winger to join #Roma. Sancho is still #Gasperini’s main target for reinforce the club. Giallorossi have already reached a total agreement to sign him for €24M (bonuses included). #transfers #MUFC https://t.co/x0Yls07UPR
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 25, 2025