Per il nuovo campionato di serie A, DAZN ha deciso di lanciare una formula a dir poco sorprendente: il pacchetto MyClub Pass è pensato proprio per i tifosi che vogliono seguire soltanto la propria squadra del cuore in serie A, senza pagare l’intero pacchetto per guardare tutte le altre gare o altri sport. Sottoscrivendo tale abbonamento, è possibile vedere tutte le 38 partite della propria squadra di serie A (sia in casa che in trasferta). Sono inclusi poi il pre e il post partita, gli highlights, gli approfondimenti dedicati alla medesima squadra.
Ma qual è il prezzo? Il tifoso ha prevalentemente due strade: o pagare 329 euro in un’unica soluzione (sono circa 27,42 euro al mese) o decidere di versare 29,99 euro al mese a DAZN. Questo particolare pacchetto è disponibile solo dal 18 al 31 agosto 2025: anche i tifosi della Roma possono scegliere di attivarlo.
Calcio in tv: quante partite ha DAZN e quante ne ha Sky
Ancora una volta, DAZN è riuscita ad acquistare i diritti televisivi per la trasmissione di tutte le partite del campionato di serie A. Tutti i match saranno quindi mandati in onda in esclusiva dalla piattaforma almeno fino al 2029 (con il nuovo accordo con la Lega e con i club).
Sky, ancora una volta, trasmetterà soltanto tre partite per ogni giornata di campionato (114 match complessivi): rispetto agli ultimi anni, c’è stato però un netto miglioramento qualitativo nella selezione delle partite e dei contenuti disponibili per gli abbonati (anche per chi sottoscrive un pacchetto con Now Sport). Ricordiamo però che su Sky sono visibili tutte le manifestazioni europee, dalla Champions League alla Conference League, compresa l’Europa League che vede anche tra le iscritte la Roma. Alcuni match di CL, come se non bastasse, saranno esclusiva di Prime Video.