Mourinho, media inglesi sicuri: “Torna in Premier League per allenare il Nottingham Forest”

Mourinho, media inglesi sicuri: sganciato l’incredibile scoop, lo Special One pronto al ritorno in Premier League?

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mourinho torna in Premier League
Mourinho – Romaforever.it

“Io penso che la mia prima esperienza da CT debba essere con il Portogallo. Quando la gente capirà che sono forte anche ad allenare le Nazionali potrò andare da altre parti, ma sempre in paesi a cui sono legato. Per esempio l’Inghilterra perché è casa mia, o l’Italia perché ci ho lavorato per tanti anni. Ma prima devo partire dal Portogallo“: qualche giorno fa, José Mourinho ha sorpreso tutti parlando del suo futuro. Il tecnico, chiusa l’esperienza con il Feyenoord, potrebbe per la prima volta provare l’emozione di allenare una Nazionale.

Dall’Inghilterra, tuttavia, viene sganciata una vera e propria bomba: i media inglesi sono alquanto sicuri. Come riportato infatti dalle principali testate, lo Special One sarebbe già pronto a lasciare la Turchia per ritornare in Premier League. Ma sarà davvero così? Vediamo insieme cosa può realmente succedere

Mourinho, la sicurezza dei media inglesi: “Torna in Premier League” Cosa sta succedendo

Incredibile intreccio con José Mourinho protagonista: secondo alcune testate, lo Special One avrebbe dato la sua disponibilità al Nottingham Forest per un trasferimento immediato. Ma per quale motivo? Dopo Chelsea e Manchester United, il portoghese è infatti il favorito per la panchina del club britannico nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’esonero di Nuno Espirito Santo.

Il tecnico, accostato proprio alla Roma nelle settimane infuocate in cui i capitolini cercavano un nuovo tecnico (scelta ricaduta poi su Gasperini) ha portato la squadra in Europa League e ha debuttato in questa stagione con una convincente vittoria. Ma quale sarebbe il reale problema? Il manager ha criticato con la stampa il mercato estivo. “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il presidente  nei mesi scorsi parlavamo quotidianamente, ma ultimamente non va molto bene. Siamo indietro con i programmi e sono preoccupato per la stagione appena cominciata”: queste le sue dichiarazioni. Come spiegato continuamente dai media britannici, dopo l’addio di Espirito Santo toccherà poi a Mourinho.