
Dopo la breve parentesi turca, Ciro Immobile si appresta a riabbracciare la Serie A. Sicuramente farà un certo effetto non vederlo più con la maglia della Lazio, squadra di cui era diventato il simbolo fino a due stagioni fa.
L’azzurro ha scelto invece il Bologna per rimettersi in gioco alla più non giovanissima età di 35 anni; ma c’è chi è convinto che l’ex biancoceleste abbia ancora tanto da dare ed è pronto a scommette su di lui per la prossima stagione.
Battesimo di fuoco per Immobile
Intanto, c’è da dire, per l’azzurro sarà un battesimo di fuoco alla prima di campionato: subito il “derby” con la Roma, per di più all’Olimpico. Ma Immobile partirà titolare o Vincenzo Italiano gli concederà spazio magari soltanto a gara in corso? La notizia, ovviamente, interessa da vicino anche il popolo giallorosso vista la storica rivalità con l’attaccante.
Le gerarchie interne al Bologna per l’attacco: chi parte titolare contro la Roma
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport stamattina, Immobile va considerato seriamente come uno dei candidati a partire dall’inizio sabato sera contro la Roma. Secondo il quotidiano sportivo infatti l’ex Lazio sarebbe avanti in questo momento nelle gerarchie rispetto ai compagni di reparto Castro e Dallinga. Un ulteriore elemento che accenderà ancor di più la sfida in programma nel weekend.