Stallo Sancho, il Besiktas gli offre 9 milioni: quanto tempo aspetterà ancora Massara

Il calciatore dello United continua a rimanere in cima alla lista dei desideri della Roma: ma il tempo inizia a stringere, la situazione

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
jadon Sancho roma besiktas
Jadon Sancho: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa – (Romaforever.it)

Oltre al danno pure la beffa. Per un Sancho che ancora non vuole saperne di sbloccarsi, c’è un nuovo acquisto, Bailey, finito subito ai box al primo allenamento. Una vicenda ai limiti del paradossale considerando che l’esterno aveva appena terminato le visite mediche. Quindi è stata soltanto sfortuna? Purtroppo sì.

Gasperini si ritrova così con un calciatore in meno ancor prima di iniziare la stagione, sperando ovviamente che lo stop non sia troppo lungo. Intanto, allora, Gasp attende fiducioso che qualcosa possa sbloccarsi sull’altro fronte del lavoro societario, quello del mercato per l’appunto. Che date le circostanze diventa a dir poco fondamentale. Ma anche qui, almeno per adesso, di buone nuove sembrano non arrivarne.

Calciomercato Roma: il punto su Sancho

Chiaramente si tratta soltanto di un’istantanea del mattino: e non è escluso che le cose possano cambiare da un momento all’altro, anche in giornata. Resta doveroso tuttavia, come fa la Gazzetta quest’oggi in edicola, ricapitolare quanto successo nelle ultime ore. La strategia della Roma è nota: Sancho rappresenta la priorità per l’attacco e per cercare di convincere il giocatore sono scesi in campo pure i Friedkin, oltre che allo stesso Gasperini.

Per ora però la situazione non si sblocca. Mentre con i Red Devils l’accordo c’è già, è il calciatore ancora a non aver dato una risposta positiva. Nel frattempo i suoi procuratori continuano a spingerlo verso la Turchia, dove il Besiktas sarebbe disposto a riconoscergli quasi 9 milioni di euro di ingaggio a stagione, grossomodo lo stipendio che incassa oggi al Manchester United.

Ultimi giorni di attesa: poi sarà addio

Inevitabilmente allora il caso Sancho si appresta ad arrivare al classico bivio. Con 10 giorni spaccati alla fine del mercato è chiaro che se la trattativa non dovesse sbloccarsi ecco che Massara si ritroverebbe costretto a virare su altri obiettivi. Magari il DS si darà tempo fino al weekend dopodiché tirerà le somme. Ancora non siamo arrivati a questo punto, lo ribadiamo, e una svolta potrebbe essere sempre dietro l’angolo: ma il tempo inizia a stringere.