Il grande sogno di Gasperini per questa sessione estiva di calciomercato è senza il minimo dubbio Sancho: il calciatore è ormai fuori squadra e non è più un elemento importante per il Manchester United, che sta cercando di piazzarlo. Dopo il prestito al Chelsea, il fantasista per rilanciarsi potrebbe decidere di cambiare addirittura campionato.
La Roma è il club che ci sta provando con maggiore insistenza: secondo alcune indiscrezioni di mercato, i giallorossi avrebbero anche convinto lo United ma non riuscirebbero ancora a trovare un’intesa con il suo entourage. Nelle ultime ore, si parla anche del nodo commissioni: i suoi agenti vorrebbero 12 milioni per farlo firmare. Nel frattempo, aumentano però le pretendenti per lui: anche l’Inter sembra interessata al britannico.
Roma, aumentano le pretendenti per Sancho: anche l’Inter sul fantasista inglese
La Roma, in giornata, avrebbe deciso di intensificare i contatti per portare nella capitale un elemento come Jadon Sancho. Gasperini sogna il colpo da Novanta e il calciatore del Manchester United potrebbe sicuramente aumentare la qualità della rosa. L’inglese, dal canto suo, non sarebbe ancora convinto della pista: la sua volontà sarebbe quella di trovare una sistemazione temporanea per poi capire cosa fare nel 2026 da svincolato, anno in cui scade finalmente il suo contratto con i Red Devils.
Dall’Inghilterra, tuttavia, arrivano ancora aggiornamenti spiazzanti: come spiegato da TeamTalk, anche l’Inter avrebbe messo nel mirino il calciatore. Aumenta quindi la concorrenza per i giallorossi, che stanno incontrando davvero troppi ostacoli per il calciatore inglese. Ad inizio mercato, anche la Juventus aveva fatto un pensierino per il nativo di Londra ma i bianconeri non sono mai riusciti ad affondare il colpo (proprio come a gennaio 2025). Sancho è sicuramente un calciatore di altra categoria e quando è in forma è difficile da marcare e rappresenta uno spauracchio incredibile per le difese avversarie: il problema è però legato alla sua continuità di rendimento.