Roma-Bologna, non solo Rowe: doppia sfida sul calciomercato, piace anche Ezzalzouli

Roma-Bologna, sfida anche sul mercato: doppio obiettivo per i due club italiani, non solo Rowe nel mirino ma anche Ezzalzouli

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma doppia sfida Bologna
Rowe – Romaforever.it

La Roma continua a lavorare sul mercato per cercare di accontentare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini: il tecnico ha deciso di lasciare l’Atalanta e la Champions League per sposare un nuovo progetto intrigante e per ritrovare stimoli. L’allenatore di Grugliasco vuole però elementi congeniali al suo gioco e in più di un’occasione ha svelato anche pubblicamente quelli che sono i suoi obiettivi. Dopo le amichevoli estive, Gasp spiegava alla stampa che servivano elementi di qualità per l’attacco.

In giornata, è stato ufficializzato Bailey: sfortuna nera per il velocissimo calciatore che si è infortunato proprio nel corso del suo primo allenamento. Stando alle ultime indiscrezioni, i capitolini non si fermeranno ancora: nel mirino c’è anche Rowe del Marsiglia. Occhio però perché si è acceso da poco un doppio duello con il Bologna per due obiettivi di lunga data: ecco i dettagli.

Calciomercato Roma, doppio duello con il Bologna: non solo Rowe, anche Ezzalzouli nel mirino

Calciomercato Roma doppia sfida Bologna
Ezzalzouli con la maglia del Betis – Romaforever.it

Il Bologna vuole fare lo sgambetto alla Roma e in giornata ha accelerato i gialorossi per Rowe. L’attaccante è in rottura con il Marsiglia dopo la pensate lite di Rabiot nel corso del primo turno di Ligue 1: i due sono stati messi fuori rosa dalla società e poi sul mercato dal presidente. In giornata, gli emiliani avrebbero raggiunto un accordo con il calciatore britannico. La Roma, dal canto suo, vuole prendere un calciatore come Sancho e sta lavorando con il Manchester United per chiudere quanto prima: il nodo commissioni (gli agenti vogliono 11 milioni per la firma) frena però la trattativa.

I due club italiani seguono poi Ezzalzouli: l’esterno è reduce da un’annata da 9 gol e 5 assist in 49 presenze. Il fortissimo esterno del Betis, tuttavia, ha una valutazione fin troppo alta: il club di Siviglia vuole infatti 25 milioni di euro. Sono ore molto delicate e si avvicina sempre di più il primo turno di serie A: ironia della sorte, la Roma affronterà proprio il Bologna allo stadio Olimpico. Inizio non semplice per Gasperini che dovrà vedersela con una squadra che sta facendo molto bene da ben tre stagioni.