
Prosegue il calciomercato per i club di serie A che hanno ormai pochissimi giorni a disposizione per chiudere gli affari. La Roma ha bisogno di diversi rinforzi e Gasperini continua a chiedere alla società elementi di grandissimo livello. Fino a questo momento, il club ha chiuso sei colpi importanti ma serve sicuramente di più per dare l’assalto alle prime quattro posizioni in classifica valide per la qualificazione alla prossima Champions League.
Massara è attentissimo ad ogni dinamica e sta lavorando su più fronti: il sogno continua ad essere Sancho ma il britannico non riesce a decidersi e spera di avere offerte da squadre che già militano in CL. Al momento, tuttavia, nessuno si è fatto ancora avanti e il fantasista continua a temporeggiare. Il nuovo diesse continua a lavorare anche sul mercato in uscita: bisogna sfoltire anche la rosa perché Gasp non può di certo lavorare con troppi esuberi in squadra. In settimana, la Roma ha ceduto ad esempio Kumbulla al Mallorca con un prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto si apprende, l’Inter vuole tornare alla carica per Manu Kone: pronta infatti una super offerta.
Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Manu Koné: pronta una super offerta
La Roma, in questa sessione di calciomercato, continua a lavorare per rinforzare la rosa: Gian Piero Gasperini, in ogni occasione, ha chiesto urgentemente rinforzi. Nel frattempo, c’è una possibile cessione che spaventa i tifosi e l’ambiente giallorosso: stiamo parlando ovviamente di Manu Kone. Il centrocampista è stato una delle grandi rivelazioni della scorsa stagione giocando a livelli altissimi e mostrando una qualità incredibile nel recuperare palloni.
Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a ritornare alla carica. I nerazzurri vorrebbero mettere sul piatto 45 milioni di euro per convincere i capitolini a cedere l’incontrista. I nerazzurri, in questa sessione di calciomercato, vogliono soddisfare le richieste di Chivu che vuole sicuramente vivere una stagione da protagonista. L’obiettivo numero uno era Lookman: la trattativa con l’Atalanta è stata alquanto difficile: per questo motivo, il tecnico ha chiesto alla società un rinforzo per il centrocampo. Gasp, in ogni modo, è stato chiaro: l’allenatore di Grugliasco vuole nuovi rinforzi senza però sacrificare elementi di spessore come Kone.