
Inizia ufficialmente l’avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma. L’esterno giamaicano è infatti da poco atterrato all’aeroporto di Ciampino (intorno alle 14:40). ad accoglierlo un manipolo di circa 50 tifosi che non hanno fatto mancare cori e applausi verso il neo acquisto giallorosso.
Il giamaicano (primo della storia del club) si è poi lasciato andare ad un “Forza Roma” gridato con le mani al cielo che ha fatto impazzire tutti i tifosi presenti. Sicuramente un buon inizio Leon!
Visualizza questo post su Instagram
Roma-Bailey ecco le cifre dell’affare e dove giocherà
L’esterno giamaicano è ormai pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Bailey arriva nella capitale con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.
L’esterno giamaicano probabilmente non farà il titolare, andando a fare da prima riserva a Dybala o Soulé. Il suo ruolo però è di vitale importanza per l’equilibrio della rosa giallorossa. Quella di Bailey rappresenta infatti una soluzione perfetta in mano a Gian Piero Gasperini da utilizzare a gara in corso e accendere la partita. Staremo a vedere, ma è quello di cui avevamo bisogno.