Non è ancora l’obiettivo di mercato numero uno ma potrebbe presto diventarlo. Parliamo dell’Atalanta e di Nikola Krstovic: il bomber del Lecce, che tanto piace anche alla Roma, potrebbe a breve scalare rapidamente posizione nell’agenda dei Percassi.
Il motivo è semplice: Retegui non è ancora stato rimpiazzato e la trattativa per arrivare a Muniz del Fulham non vuole saperne di sbloccarsi. I contatti con i salentini ci sono già stati, e anche nelle ultime ore i due club si sono parlati secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su X.
L’Atalanta, da quanto si apprende, è disposta ad aspettare altre 24 ore, dopodiché mollerà definitivamente la pista inglese e si metterà alla ricerca dell’alternativa. Oltre a Krstovic, spiega l’esperto di mercato, c’è anche Arokodare.
#Krstovic, altri contatti #Atalanta–#Lecce, ma prima la risposta definitiva per #Muniz https://t.co/YRjirLyZQG
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 19, 2025
Krstovic piace anche alla Roma: ma la situazione è rimasta invariata
Come detto l’attaccante è anche uno dei preferiti da Gasperini in caso di partenza di Artem Dovbyk. Questa resta però la condizione imprescindibile per portare a Trigoria un nuovo centravanti dopo aver preso Ferguson. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile asse col Napoli dopo il grave infortunio di Lukaku. La Roma, lo ricordiamo, valuta l’ucraino non meno di 30 milioni di euro e non vuole aprire per il momento a soluzioni in uscita che non siano il trasferimento a titolo definitivo o comunque ad un obbligo di riscatto in caso di prestito.