
Nuove sirene di mercato per Artem Dovbyk? Di questo si parla sul Corriere dello Sport stamattina. L’attaccante ucraino, non è un mistero, non viene considerato un incedibile dalle parti di Trigoria. E a fronte di una giusta offerta economica potrebbe anche partire. Fin qui però di proposte concrete non ne sono ancora arrivate a Massara ma qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.
In tal senso, spiega il quotidiano, attenzione a cosa sta succedendo a Napoli dove l’infortunio occorso a Lukaku, senza contare la partenza recente di Raspadori, sta spingendo il club a riconsiderare le proprie scelte per l’attacco. E Dovbyk potrebbe, clamorosamente, finire nel mirino dei partenopei.
Calciomercato Roma, concorrenza del Napoli per Krstovic

L’alternativa all’ucraino, si legge, è Nikola Krstovic del Lecce, primo obiettivo di mercato della Roma se dovesse partire proprio Dovbyk. Di fatto si potrebbe configurare un intreccio di mercato abbastanza a sorpresa anche se le cifre sul tavolo sono decisamente importanti. Così come gli incastri che dovrebbero verificarsi per fare andare tutto a dama.
I giallorossi, com’è noto, per l’ex Girona – che il Napoli aveva seguito anche lo scorso anno prima di prendere Lukaku – chiedono non meno di 30 milioni di euro, gli stessi soldi che Corvino reputa necessari per lasciar partire la propria punta di diamante. In tutti i sensi. Ma con il mercato che si avvia all’ultimo giro di boa, si sa, prezzi e valutazioni possono cambiare rapidamente. Ogni scenario resta pertanto da valutare attentamente.