
Dopo la cessione di Kumbulla al Maiorca e quella del baby Reale alla Juve Stabia, Ricky Massara prosegue nel suo lavoro di smaltimento degli esuberi della rosa. In particolare sarebbero due ancora i nomi sul taccuino del DS giallorosso in attesa di capire cosa accadrà sui fronti Dovbyk e Koné.
Per l’ucraino vale il discorso di sempre: non è incedibile ma senza la giusta offerta non può muoversi da Trigoria. E di conseguenza non può arrivare un’altra punta centrale, come Krstovic. Il francese è stato tolto dal mercato dai Friedkin ma la situazione non sarebbe del tutto chiusa. L’Inter attende di capire come evolverà il tutto: pronti sempre i 40 milioni di euro originariamente destinati a Lookman.
Calciomercato Roma: anche Salah-Eddine e Baldanzi in uscita

Sempre in tema di possibili uscite, restano caldi i nomi di Tommaso Baldanzi e Salah-Eddine. Il primo non è fuori dal progetto tecnico di Gasperini ma è chiaro che la concorrenza sempre più folta là davanti potrebbe spingere l’ex Empoli a riconsiderare la sua posizione; in Serie A, a questo proposito, c’è da registrare nei suoi confronti il gradimento di Udinese e Bologna.
Il terzino sinistro invece, vero e proprio oggetto misterioso della rosa romanista, è stato bocciato senza appello dal tecnico di Grugliasco che continua a chiedere un altro vice Angelino sul mercato. E’ chiaro quindi che alla fine una soluzione per lui andrà trovata. In Olanda piace a PSV e Feyenoord: vedremo quindi cosa accadrà.