Rowe, il brutto episodio al Marsiglia lo avvicina alla Roma? Ci sono aggiornamenti importanti

L’esterno inglese di origini giamaicane sarebbe rimasto coinvolto in un acceso litigio nello spogliatoio: è sul mercato? Massara ne può approfittare

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
rowe
Jonathan Rowe – (Romaforever.it)

Il calciomercato com’è noto è fatto di opportunità. E per la Roma una di queste si chiama Jonathan Rowe. Mentre la pista per Sancho è definitivamente saltata a causa del no del calciatore, Massara si sta guardando nuovamente attorno per individuare la giusta alternativa.

Una specie di obbligo a dire la verità per il DS giallorosso: Gasp attende infatti con ansia i rinforzi soprattutto in attacco e con la cessione di Koné (per ora) congelata è chiaro come servano dei piani di riserva per completare la campagna acquisti. E uno di questi sembrerebbe essere proprio l’esterno del Marsiglia.

Lite negli spogliatoi dopo la prima di campionato: nervi tesi tra Rowe e Rabiot al Marsiglia!

Parlavamo in apertura di opportunità. Sì perché Rowe non è certo un nome nuovo a Trigoria. Già qualche settimana fa infatti Massara aveva sondato il terreno. Ma mentre il DS giallorosso era concentrato su come arrivare all’omologo dello United, ecco scoppiare in Francia il putiferio dopo l’esordio disastroso in Ligue 1 del Marsiglia contro il Rennes. Un episodio che, in chiave mercato, potrebbe risultare dirimente.

L’esterno inglese sarebbe infatti rimasto coinvolto in un acceso diverbio col compagno di squadra Rabiot subito dopo la fine della partita, tanto che sarebbe dovuto intervenire lo stesso De Zerbi per impedire che la situazione degenerasse. Di colpo, quindi, ecco presentarsi per la Roma la possibilità di approfittare di questa situazione: col giocatore peraltro chiuso in squadra da Paixao – altro ex obiettivo romanista – e con un Sancho “saltato” come visto, Massara sarebbe allora pronto a piombare su di lui.

Jonathan Rowe 740
Piano B: Rowe è in uscita dal Marsiglia, Massara ci prova – (Romaforever.it)

Calciomercato Roma: Massara pensa a Rowe al posto di Sancho

Di questo è sicura la Gazzetta. Per caratteristiche e fattibilità dell’affare è chiaro infatti come Rowe possa davvero trasformarsi in una soluzione concreta specie ora che con Sancho si è tutto definitivamente arenato. Di fatto, scrive la rosea, l’ala inglese è ad oggi considerata la prima alternativa a Trigoria per il colpo offensivo sugli esterni.