
Il calciomercato della Roma fatica a decollare: nonostante i cinque rinforzi, Gasperini in ogni occasione torna a ricordare alla società di intervenire urgentemente. La sessione estiva volge quasi al termine: è ormai passato anche il Ferragosto e i club hanno ormai sempre meno tempo per chiudere le trattative. Il nuovo allenatore vuole un elemento di spessore per l’attacco: fino a questo momento, è arrivato soltanto Evan Ferguson.
Secondo le ultime indiscrezioni, il grande rinforzo potrebbe essere Sancho. Il fantasista è finito ai margini del progetto Manchester United e potrebbe quindi lasciare la Premier League. Da anni il calciatore viene seguito con insistenza dalla Juventus che non è mai riuscita però a prenderlo. Nel corso dell’ultima stagione, il ragazzo è stato girato anche in prestito al Chelsea: sono anni ormai che non rientra nei piani dei Red Devils. Stando a quanto si apprende, la Roma avrebbe anche presentato un’offerta allo United e sta aspettando una risposta sia da parte del club che da parte del calciatore. Arriva intanto un gesto inaspettato che ha subito spiazzato tutti: ecco infatti cosa è accaduto nel corso della giornata.
Calciomercato Roma, giallorossi su Sancho: il gesto del Manchester United non passa inosservato
La Roma è molto interessata a Sancho ma il calciatore continua a prendere tempo: i giallorossi, in ogni modo, starebbero già valutando altri profili per esaudire le richieste di Gasperini. Come spiegato in questi giorni da Fabrizio Romano, il calciatore del Manchester United non dà risposte e quindi ogni giorno si allontana sempre di più dai capitolini. Il Manchester, dal canto suo, è pronto per accettare un prestito con riscatto e vuole velocizzare le tempistiche.
Nel frattempo, sul sito web dei Red Devils è spuntato un gesto incredibile che sembra più un indizio di mercato. Dei calciatori presenti in rosa, l’inglese è l’unico a non avere un numero di maglia. Come prevedibile, Amorim non lo ha convocato per la prima partita di campionato, così come Hojlund (ex obiettivo di mercato proprio dei giallorossi che potrebbe finire al Milan). Il club di Manchester ha fretta e spinge per la chiusura: si attende quindi una risposta definitiva da parte di Sancho.