Calciomercato Roma: il club chiede una percentuale sulla rivendita

Le parti sembrano vicine e si continua a trattare, ecco le ultime sulla trattativa

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Frederic Massara
Frederic Massara (RomaForever.it)

Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara continua il suo lavoro sul mercato, sia in entrata che in uscita. L’obiettivo del DS della Roma è quello di fornire a Gian Piero Gasperini una rosa completa e competitiva sin da subito, una rosa fatta di giocatori giovani, di prospettiva e che siano soprattutto funzionali al progetto tecnico dell’allenatore ex Atalanta.

Proprio per questo motivo uno degli obiettivi principali sull’agenda di Massara sembra essere Jan Ziolkowski. Il giovane difensore centrale polacco classe 2005 in forza al Legia Varsavia è infatti in cima alla lista di Massara. Per portarlo a Trigoria però, manca ancora qualche piccolo dettaglio. Ecco le ultime sulla trattativa.

Jan Ziolkowski
Jan Ziolkowski (X -@tempoweb)

Ziolkowski: il Legia Varsavia chiede la percentuale sulla futura rivendita del giocatore

Alla Roma manca ormai soltanto l’ultimo passaggio per mettere definitivamente le mani su Jan Ziolkowski. Come rivelato in esclusiva da Filippo Biafora durante un collegamento con Radio Manà Manà Sport Roma, nella scorsa settimana la dirigenza giallorossa è riuscita a raggiungere un accordo di massima sia con il giovane calciatore che con il Legia Varsavia, società proprietaria del suo cartellino.

Restano però da limare alcuni dettagli economici: il club polacco, infatti, oltre al corrispettivo immediato, pretende anche l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Le trattative proseguono, con le parti impegnate a trovare la quadra definitiva per chiudere l’operazione.