Calciomercato Roma, può lasciare anche lui: “Lo vuole la Sampdoria”

Calciomercato Roma, altro addio doloroso? Può lasciare anche lui: interessa particolarmente alla Sampdoria

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 1 minuto
Roma Darboe in uscita
Darboe durante le amichevoli – Romaforever.it

Siamo ormai entrati nella fase più calda del calciomercato: ad agosto non si può più scherzare. La Roma continua a muoversi con insistenza: dopo cinque colpi, Massara non vuole assolutamente fermarsi e sta valutando altri possibili rinforzi. Gasperini, in più di un’occasione, ha chiesto nuovi elementi di livello per il reparto offensivo: piacciono quindi Claudio Echeverri e Silva.

Non solo mercato in entrata: Massara deve anche sfoltire la rosa e alcuni calciatori potrebbero lasciare Trigoria. Celik, ad esempio, è al centro di rumors di mercato: il terzino piace e non poco al Galatasaray.  Capitolo Dovbyk: il centravanti non avrebbe colpito Gasperini che potrebbe optare per un clamoroso stravolgimento. Come se tutti ciò non bastasse, c’è anche un centrocampista che avrebbe le valigie già pronte.

Calciomercato Roma,  un centrocampista può lasciare: “Piace molto alla Sampdoria”

Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato: i club stanno cercando di prendere i rispettivi obiettivi per accontentare i propri allenatori. I giallorossi continuano a muoversi sul mercato e stanno valutando possibili movimenti sia in entrata che in uscita: servono anche delle cessioni per poter fare spazio a nuovi profili. Tra i nomi che potrebbero salutare l’ambiente giallorosso c’è Ebrima Darboe, il centrocampista classe 2001 che è rientrato dal prestito e che non rientra nei piani di Gasperini.

Come spiegato da Tuttosport, su di lui è vivo l’interesse della Sampdoria: il ragazzo conosce benissimo i blucerchiati poiché ha giocato con la squadra ligure nel 2024. Al momento, tuttavia, sono stati effettuati soltanto sondaggi e non è arrivata una vera e propria offerta. Anche la trattativa, è tutt’altro che aperta ma il discorso può evolversi abbastanza rapidamente. Il giovane, dal canto suo, avrebbe voglia di trovare minuti per poter ritrovarsi: la destinazione sarebbe quindi gradita, nonostante il cambio di categoria (i blucerchiati militano in serie B).