
Il calciomercato sta per entrare nella fase più calda: il mese di agosto è storicamente quello più importante. I club che devono acquistare hanno sempre meno tempo per chiudere le trattative mentre i club che devono vendere non possono tirare troppo la corda per non rischiare di avere scontenti in rosa. La Roma sta provando in ogni modo a rinforzare l’organico: Gasperini continua a chiedere rinforzi. Dopo le varie amichevoli, il tecnico ex Atalanta ha usato parole durissime per chiedere maggiore velocità alla società.
Nella giornata odierna, invece, Gasp ha svelato alla stampa che servono ancora rinforzi. Secondo le ultime indiscrezioni, il grande obiettivo di Massara è diventato Ziolkowski: il giovane piace anche all’Udinese. A quanto pare, è arrivato però un aggiornamento molto importante.
Calciomercato Roma, arriva il sì di Ziolkowski: la situazione attuale
Proseguono le trattative in casa Roma: Massara sta lavorando su più fronti per non deludere il suo allenatore. I giallorossi puntano forte Jan Ziolkowski per rinforzare ancora il reparto difensivo.
Come spiegato da Fabrizio Romano, i capitolini hanno gia avuto il si del calciatore. Bisogna trovare adesso l’intesa con il Legia Varsavia. Il classe 2005, nonostante l’interesse di altri club come l’Udinese, ha dato massima priorità ai giallorossi.