Era l’alternativa a Wesley ma resta nel radar di Massara: conferme sull’ala che ha stregato mezza Serie A

I giallorossi continuano a seguire un giovane talento brasiliano: le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
rayan vitor1200
L’esterno brasiliano continua a restare nei radar della Roma – (Romaforever.it)

Il contratto in scadenza nel 2026 fa gola a molti. Sicuramente al nostro campionato considerando l’interesse di diverse squadre tra cui Roma, Fiorentina e Bologna. I giallorossi, in realtà, lo hanno nel mirino da tempo e per un momento l’ala ha rappresentato pure una delle alternative qualora non fosse arrivato Wesley.

La chiusura per l’esterno ex Flamengo tuttavia aveva messo in disparte la sua possibile candidatura: almeno fino ad oggi, quando è stato rilanciato il suo profilo in chiave giallorossa. Massara infatti starebbe continuando a monitorare il calciatore soprattutto per via della sua età, oltre che chiaramente alla situazione contrattuale. Cerchiamo quindi di saperne di più.

Calciomercato Roma: giallorossi ancora su Rayan Vitor del Vasco de Gama

wesley alla roma 7405
Vitor era l’alternativa a Wesley: potrà esserci un ritorno di fiamma in futuro? Cosa sappiamo – (Romaforever.it)

Il laterale in questione è Rayan Vitor del Vasco de Gama. Il costo del suo cartellino oscilla attorno ai 15 milioni di euro: in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco il giocatore rispecchia comunque, a prescindere, il profilo che in questo momento sta valutando la Roma. Per ora tuttavia Echeverri resta sempre la prima scelta, e Fabio Silva la seconda.

Difficile, insomma, un ritorno di fiamma in questi giorni per il brasiliano 19enne dal fisico importante –  187cm – e dal paragone importante (per molti è il nuovo Leao). Secondo TMW ad ogni modo i giallorossi – al pari di Bologna e Fiorentina – sembrerebbero intenzionati a seguire a distanza la vicenda, in attesa di capire se e quando piazzare l’affondo decisivo. Magari a gennaio, quando la scadenza del contratto (salvo un rinnovo) arriverà ad un passo.