Calciomercato Roma, una big d’Italia sul grande obiettivo di Massara: “Valutano l’affondo decisivo”

Calciomercato Roma, una big d’Italia piomba sul grande obiettivo di Frederic Massara: valutazioni in corso, i giallorossi lo perdono?

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma una big italiana sull'obiettivo
Esultanza di Matt O’ Riley – Romaforever.it

Prosegue il calciomercato della Roma, con Gasperini che continua a chiedere rinforzi. Il tecnico ex Atalanta,  dopo le amichevoli, ha parlato con I giornalisti presenti e ha di fatto criticato il mercato. C’è un aspetto che proprio non piace al nativo di Grugliasco: non è mai bello iniziare una preparazione atletica, lavorare per un mese intero e ritrovarsi poi con la rosa completamente stravolta.

Per fortuna, i giallorossi hanno preso Wesley che era sicuramente uno dei sogni di Gasp: l’allenatore lo voleva già a Bergamo negli anni scorsi. Nelle ultime ore,  la Roma ha anche raggiunto l’intesa con il Verona per Ghilardi: il difensore va a rinforzare il reparto arretrato. A questo punto, Massara può spostare l’attenzione su altri obiettivi: si cerca sempre un nuovo centrocampista. Attenzione però: a quanto pare, uno dei più grandi obiettivi di Massara è finito nel mirino di un’altra big del nostro campionato.

Calciomercato Roma, attenzione: una big di serie A sul grande obiettivo di Massara

Roma una big italiana sull'obiettivo
Matt O Riley piace a diversi club di serie A – Romaforever.it

La Roma, da diverse settimane, ha messo nel mirino Matt O’Riley. Diverse fonti, nei primi giorni di luglio, riportarono la notizia della volontà del ragazzo di trasferirsi in serie A. I giallorossi non sono gli unici interessati al centrocampista: anche club come Napoli e Atalanta stanno valutando il suo profilo.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche la Juventus sarebbe interessata al centrocampista. I bianconeri potrebbero effettuare nuovi colpi in entrata qualora Douglas Luiz decidesse di andare via. O’Riley è un elemento di grande prospettiva ed è capace anche di giocare alle spalle della punta. Il danese, lo scorso anno, ha collezionato 21 presenze complessive in Premier League segnando 2 gol e fornendo anche 3 assist. Si attendono quindi grossi sviluppi ma per il momento Massara non ha ancora accelerato. Per Sky Sports UK, il Napoli nel mese di giugno avrebbe presentato una offerta da 30 milioni di euro: nonostante questo, non sono mai arrivati pesanti aggiornamenti.