
Frederic Massara continua la ricerca degli uomini giusti per arricchire la rosa giallorossa. Negli ultimi giorni il mercato della Roma sembrerebbe aver avuto una vera e propria accelerata. Molti sono infatti i colpi portati a termine negli ultimi giorni, come ad esempio Devis Vasquez e Wesley, entrambi già a disposizione di Gasperini.
Il mercato giallorosso però non è assolutamente finito quì, il DS giallorosso Ricky Massara sta cercando in tutti i modi di portare a Trigoria nuovi rinforzi da consegnare a Gian Piero Gasperini. Massara dovrà però dire addio alle possibilità di vedere Rasmus Højlund in maglia giallorossa. Lo stesso giocatore ha infatti dichiarato di voler rimanere al Manchester United.

Rasmus Højlund: “Il mio piano è chiaro: restare al Manchester United”
Rasmus Højlund mette fine a ogni speculazione di mercato, confermando la sua intenzione di rimanere al Manchester United. Le parole dell’attaccante, rilasciate al Daily Mail e riportate da Fabrizio Romano sul suo profilo X, arrivano dopo alcune voci che accostavano anche la Roma tra le possibili destinazioni del giovane danese. Il club giallorosso, ancora alla ricerca di un attaccante sul mercato, sembrava interessato al classe 2003. Tuttavia, la posizione di Højlund appare chiara e non apre spiragli a una possibile trattativa.
🚨🇩🇰 Rasmus Højlund on his future: “I think my plan is very clear and that is for me to STAY at Manchester United”.
“I want to fight for my spot whatever happens”, says via @ChrisWheelerDM. pic.twitter.com/eDpQvjIq5B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2025
Queste sono state le parole di Rasmus Højlund:
“Penso che il mio piano sia molto chiaro: restare al Manchester United. Voglio lottare per il mio posto, qualunque cosa accada. Sono ancora molto giovane, a volte la gente se ne dimentica. Ho solo 22 anni. Ho imparato molto e credo che questo si veda nel mio gioco. Finora ho fatto molto bene durante la pre-stagione.. Voglio restare qui“.