Calciomercato Roma: dopo Wesley è lui il grande obiettivo di Massara

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno finalmente preso Wesley: dopo il terzino, ecco chi sarà il prossimo grande obiettivo di Massara

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma obiettivo Massara
Frederic Massara – Romaforever.it

La Roma sta vivendo un’estate alquanto particolare: i giallorossi, qualche settimana fa, hanno avviato una rivoluzione a dir poco clamorosa. Per prima cosa, Claudio Ranieri è passato in società nel ruolo di senior advisor: al suo posto è arrivato Gian Piero Gasperini. Il tecnico ex Atalanta ha deciso di lasciare la Dea dopo tantissime stagioni per rimettersi in gioco e per trovare nuovi stimoli. Nel mese di giugno, i capitolini non hanno effettuato acquisti ma pensato soltanto alle cessioni: bisognava sistemare il bilancio per non ricevere sanzioni dalla UEFA.

La Roma non ha raggiunto gli obiettivi e per questo motivo il principale organo del mondo del calcio ha punito il club italiano con una multa da tre milioni di euro. Da luglio, invece, la musica è cambiata e Frederic Massara ha cominciato a lavorare per colpi in entrata. Per prima cosa, è arrivato un centrocampista come Neil El Aynaoui: l’ex Lens è pronto per ritagliarsi un ruolo importante nella formazione di Gasperini. Domenica scorsa, invece, è arrivato Evan Ferguson nella capitale: il bomber si è presentato con un poker nella sfida contro l’UniPomezia. Nelle ultime ore, la Roma ha anche chiuso per Wesley: mancano ormai soltanto le visite mediche per l’ufficialità. Dopo aver chiuso per il terzino brasiliano, il club è pronto per studiare nuovi colpi in entrata: sarà proprio una sorpresa il prossimo acquisto dei capitolini?

Calciomercato Roma: dopo Wesley il grande obiettivo di Massara è un calciatore a sorpresa

Calciomercato Roma obiettivo Massara
Antonio Nusa – Romaforever.it

Secondo le ultime interessanti indiscrezioni, il calciomercato della Roma non si ferma assolutamente qui. Dopo El Aynaoui e Ferguson, ci siamo ormai per l’arrivo di Wesley. Anche per Ghilardi la trattativa si avvia verso la chiusura: il giovane centrale, protagonista dell’Italia Under 21, è pronto per il grande salto. Ma qual è il grande obiettivo di Massara?

Come scritto da CaughtOffside, anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per Antonio Nusa, esterno del Lipsia in uscita. Il ragazzo potrebbe essere il nuovo “Lookman” per Gasperini: le caratteristiche tra i due calciatori sono abbastanza simili. Occhio però alla fitta concorrenza: il norvegese, che ha fatto ammattire anche l’Italia nella sfida valevole per le Qualificazioni al prossimo mondiale di calcio, piace a Club di Premier come Newcastle e Crystal Palace. L’operazione non è però semplicissima non soltanto per la concorrenza, ma per altri problemi vari: il costo del cartellino, ad esempio, si aggira sui 40 milioni di euro. Vedremo se la Roma si inventerà qualcosa o se virerà subito su altri obiettivi.