
Continua senza sosta il calciomercato della Roma: i giallorossi vogliono assolutamente rinforzare l’organico a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, dopo la prima uscita stagionale contro il Trastevere (match vinto per 14 a 0), aveva spiegato ai giornalisti presenti che voleva quanto prima nuovi rinforzi per farli lavorare con il gruppo.
“Purtroppo ci sono state un po’ di vicissitudini e sicuramente siamo un po’ in ritardo, perché abbiamo iniziato già da 8 giorni e ci siamo presentati con una squadra con tante defezioni anche rispetto alla passata stagione – ha detto -. Abbiamo sicuramente fretta e voglia di recuperare, perché dobbiamo partire bene e in queste condizioni non è facile. Speriamo che adesso ci sia una spinta perché la società ha dato grandi disponibilità”: queste le sue parole dopo la sfida. Massara ha subito accontentato l’allenatore prendendo Neil El Aynaoui e Ferguson nel corso dell’ultimo weekend. Nei giorni scorsi, invece, si è quasi chiusa la trattativa per il Wesley: il laterale brasiliano arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Nel frattempo, arriva un altro aggiornamento: ecco infatti il gesto più bello.
Calciomercato Roma, aggiornamento Wesley: arriva il gesto più bello

Si chiude così la telenovela Wesley. Il terzino, qualche minuto fa, ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram dove ha salutato il club di appartenenza: il brasiliano arriverà finalmente alla Roma. Il laterale ha scritto un bellissimo messaggio sui social. “Sono stati anni intensi di lotta, successi, apprendimento e maturità. Il Flamengo mi ha dato la possibilità di realizzare il sogno di milioni di persone. Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine e la certezza di aver dato tutto. Grazie di tutto, Nação. Uh tererê, sono un tifoso del Flamengo fino alla fine“.
Allegato al messaggio c’è anche un bellissimo video che presenta tutte le sue migliori giocate con la maglia del club che lo ha cresciuto. Gian Piero Gasperini non vede l’ora di allenarlo: il tecnico di Grugliasco lo desiderava già all’Atalanta. I giallorossi verseranno nelle casse del Flamengo 25 milioni di euro più 5 di bonus: tutti credono nelle sue qualità. Nel corso della sua carriera, Wesley ha giocato soltanto con il Flamengo: vanta però anche due partite con la maglia del Brasile. Fino a questo momento, il Flamengo non aveva ancora liberato l’esterno per un motivo ben preciso: voleva trovare un sostituto. L’assist è arrivato dalla serie A, dove il Milan ha deciso di dare Emerson Royal ai brasiliani.