|VIDEO| Roma al lavoro: presenti Ferguson ed El Aynaoui

I giallorossi sono tornati a lavorare a Trigoria, prima presenza per i 2 nuovi arrivati

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma in campo a Trigoria
Roma in campo a Trigoria (X -@OfficialASRoma)

Mentre Frederic Massara continua il suo intenso lavoro sul mercato, la Roma continua la preparazione atletica sotto il sole cocente di Trigoria. La formazione giallorossa è tornata quest’oggi ad allenarsi sul campo, dopo aver osservato la giornata di riposo programmata per ieri. I due nuovi acquisti hanno finalmente avuto l’opportunità di incontrare l’allenatore, lo staff tecnico e i nuovi compagni di squadra, iniziando così a integrarsi nel gruppo. L’allenamento odierno si è focalizzato principalmente su esercitazioni di palleggio, corsa leggera e lavoro sul mantenimento del ritmo di gioco.

Giallorossi in allenamento a Trigoria
Giallorossi in allenamento a Trigoria (X -@OfficialASRoma)

In campo per la prima volta Ferguson ed El Aynaoui

Quest’oggi Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson hanno dato ufficialmente il via alla loro avventura con la maglia giallorossa, prendendo parte alla preparazione estiva. I due volti nuovi del club giallorosso hanno infatti svolto la loro prima sessione di allenamento presso il centro sportivo di Trigoria, lavorando sotto le indicazioni del tecnico Gian Piero Gasperini.

Un primo contatto importante per iniziare a conoscere da vicino metodi di lavoro, compagni di squadra e ambiente. Questo è il video condiviso dalla Roma sul profilo ufficiale X del club.