
Roma scatenata sul mercato: il weekend è stato una piacevole sorpresa per i tifosi. Nella giornata di sabato è arrivato Neil El Aynaoui: il calciatore è pronto a conquistare la fiducia di Gian Piero Gasperini e nel corso della sua intervista di presentazione ha mostrato tutto il suo entusiasmo. Nella giornata di domenica, invece, è arrivato nella capitale anche Evan Ferguson: parliamo di un attaccante di livello che fino ad un paio di anni fa aveva una valutazione altissima e veniva seguito con attenzione da club di Premier come Chelsea e Manchester United.
Un terribile infortunio ha rallentato la sua crescita mentre lo scorso anno non è stato esaltante per lui. Adesso i tifosi aspettano con ansia il colpo Wesley: il laterale brasiliano è un pallino di Gian Piero Gasperini che lo voleva già all’Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni, l’intesa è ormai vicina e manca davvero poco per la chiusura.
Calciomercato Roma, Wesley sempre più vicino: cosa manca per la chiusura

Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria in amichevole contro il Trastevere per 14 a 0, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha commentato il mercato, mostrando una certa ansia. Il tecnico vuole quanto prima nuovi rinforzi per poterli integrare nel gruppo e poter lavorare fin da subito con loro. Dopo le sue dichiarazioni, la Roma ha subito chiuso per Neil El Aynaoui e per Ferguson.
Adesso tutti aspettano l’arrivo di Wesley nella capitale: il brasiliano ha rifiutato altre offerte pur di andare a giocare nella capitale italiana. Come spiegato da Gianluca Di Marzo, i giallorossi e il Flamengo sono in contatto costante per limare gli ultimi dettagli dell’accordo. I brasiliani hanno ormai accettato l’offerta dei capitolini ma prima di dare l’ok alla chiusura vogliono trovare un sostituto. Il Flamengo deve cercare un calciatore brasiliano perché ha esaurito i posti per gli extracomunitari. L’obiettivo condiviso, in ogni modo, è di chiudere definitivamente la trattativa nel minor tempo possibile.