
La Roma sta finalmente accelerando sul fronte calciomercato e potrebbe chiudere tre colpi in poche ore: nella giornata di ieri, è arrivata l’intesa massima con il Lens per Neil El Aynaoui. Il centrocampista, in questi anni, ha dimostrato di essere estremamente versatile e per questo può ricoprire più spazi del campo. Wesley, vero e proprio pallino di Gasperini, è ormai ad un passo mentre per Ferguson sono stati ormai raggiunti gli ultimi dettagli.
Il grande obiettivo per la sessione estiva era sicuramente Richard Rios: il colombiano, nell’ultimo anno, ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando grandi quantità sia nel gioco di rottura che nelle capacità di finalizzazione. La concorrenza è però spietata e agguerrita: battere i top club europei non è mai facile. Nel frattempo, secondo alcuni importanti aggiornamenti, salta definitivamente Rios: il motivo è ovviamente spiazzante.
Calciomercato Roma, salta definitivamente Rios: svelato il motivo

Il grande obiettivo in questi giorni di calciomercato era sicuramente Richard Rios. Il centrocampista piace tantissimo alla piazza e all’allenatore: sa abbinare qualità e quantità. I capitolini hanno però subito un clamoroso sorpasso: dopo la chiamata tra Rios e Otamendi (capitano del Benfica), la trattativa è tranquillamente avanzata per i lusitani. Il club portoghese, infatti, ha bruciato la concorrenza e ha spezzato i sogni dei tifosi della Roma.
Nella giornata di oggi, c’è stato anche un nuovo viaggio da parte degli uomini del Benfica per chiudere definitivamente la telenovela. In questi giorni, Massara non aveva mai soddisfatto tutte le richieste per il centrocampista 25enne. Come se tutto ciò non bastasse, è emerso anche un succoso retroscena. A quanto pare, ci sarebbe stata una telefonata tra il ds Massara e il colombiano: il colloquio non avrebbe convinto il nuovo Direttore Sportivo. Rios-Roma, quindi, sta per sfumare: il calciatore è ormai vicinissimo ad un’altra “Grande” del calcio europeo.