
La Roma sta finalmente facendo anche qualche colpo in entrata: i capitolini hanno ormai concluso l’affare Neil El Aynaoui. Il centrocampista, salvo cambiamenti nella programmazione, sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. Alcuni tifosi giallorossi hanno offeso il ragazzo sui social network che ha così bloccato i commenti sotto alcuni post. Il sogno Rios, però, rischia di sfumare: il Benfica fa sul serio e ha messo sul piatto un’offerta molto più alta rispetto a quella dei giallorossi.
Per Wesley e per Ferguson, invece, siamo ai dettagli: il laterale brasiliano è un oggetto dei desideri di Gasperini fin dai tempi di Bergamo. Nonostante il focus sul mercato in ingresso, i giallorossi continuano a trattare anche eventuali uscite. Uno dei titolarissimi può salutare la capitale: vediamo subito tutti i dettagli.
Calciomercato Roma, un titolarissimo verso l’addio: “Lo vuole Fabregas”

Il Como, nella sua stagione in serie A, ha stupito tutti e ha vissuto un campionato spettacolare: a tratti, la squadra di Fabregas è stata quella che ha espresso il miglior gioco nel bel Paese. La società è ambiziosa e ha addirittura blindato il proprio tecnico che piaceva a tantissimi club: anche la Roma aveva fatto dei sondaggi prima di virare su Gian Piero Gasperini. Uno dei calciatori giallorossi potrebbe però salutare per andare a giocare proprio con i lariani. Stiamo parlando di Bryan Cristante, centrocampista lanciato proprio ai tempi dell’Atalanta da Gasp.
Dopo 7 anni, Bryan potrebbe quindi provare una nuova esperienza lontano da roma. Come scritto da il Messaggero, il nativo di San Vito al Tagliamento è tra i papabili per una possibile cessione: Cesc Fabregas vuole sicuramente un grande profilo per dare esperienza al reparto. Per questo motivo, i giallorossi potrebbero prendere un altro centrocampista oltre Neil El Aynaoui: sono attesi quindi sviluppi importanti nei prossimi giorni.