
Il direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara, è al lavoro senza sosta per mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini i primi innesti in vista della nuova stagione. Molte sono le trattative avviate e diversi i reparti che necessitano di interventi, e tra questi spicca la corsia di destra, dove manca ancora un titolare di ruolo.
I giallorossi hanno da tempo avviato i contatti per Wesley, esterno destro del Flamengo. Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta da tempo, e il brasiliano ha manifestato con chiarezza la volontà di trasferirsi nella Capitale. Resta però da definire l’accordo economico con il club carioca, che al momento rappresenta l’ultimo ostacolo alla buona riuscita dell’operazione. Le parti sono in continuo dialogo e a Trigoria c’è fiducia riguardo la buona riuscita dell’operazione.
L’indizio social che fa sognare i tifosi
Intanto Wesley continua a manifestare il proprio desiderio di venire nella Capitale. Il terzino ha infatti pubblicato una story su Instagram insieme alla compagna e alla figlia con la scritta: “Tutto per voi” accompagnata dai cuori giallorossi.

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativ
Stando a quanto riportato in esclusiva dall’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma sarebbe pronta a rilanciare ulteriormente per assicurarsi Wesley. Il club giallorosso, deciso a chiudere l’operazione il prima possibile, sarebbe disposto a spingersi fino a un’offerta di 25 milioni di euro. Alzando l’offerta i giallorossi sperano di convincere definitivamente la società carioca a cedere il giovane talento.
Con questo rilancio, la Roma si metterebbe in una posizione di netto vantaggio rispetto alla concorrenza: lo Zenit, che aveva mostrato interesse, verrebbe escluso dalla corsa, anche perché mai realmente preso in considerazione dal calciatore stesso. Stesso discorso per il Milan, ultimo club ad aver sondato il terreno per Wesley, che si troverebbe costretto a fare un passo indietro di fronte alla determinazione del club capitolino.