José Mourinho, annuncio sul suo futuro: arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

José Mourinho scatenato: il tecnico portoghese ha deciso di parlare del suo futuro e ha fatto una rivelazione alquanto interessante.

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mourinho sul suo futuro
Mourinho durante una partita – Romaforever.it

Nel corso della lunga storia della Roma ci sono stati tantissimi allenatori che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di ogni singolo tifoso. Ci sono stati alcuni che hanno vissuto stagioni indimenticabili regalando anche trofei e vittorie alla squadra della capitale, altri che hanno deluso le aspettative, altri ancora che hanno raggiunto obiettivi migliori rispetto a quelli prefissati ad inizio stagione (si pensi alla memorabile cavalcata di Di Francesco che raggiunse le semifinali di Champions League).

Anche un mostro sacro come José Mourinho ha allenato la Roma: il portoghese, nonostante campionati di certo non esaltanti, ha regalato un trofeo europeo ai giallorossi vincendo la Conference League. L’anno seguente, lo Special One ha raggiunto anche la finale di Europa League: l’ultimo atto con il Siviglia è stato condizionato però dalle brutte scelte dell’arbitro Taylor. Esonerato dai Friedkin, Mou trovò subito una nuova panchina: da diversi mesi è l’allenatore del Fenerbahce. Nelle ultime ore, l’eroe del triplete dell’Inter ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro.

Mourinho sul suo futuro: arriva l’incredibile rivelazione dello Special One

Mourinho sul suo futuro
Mourinho durante l’allenamento – Romaforever.it

Ancora una volta, José Mourinho ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: dopo la bella amichevole vinta per 2 a 1 dalla sua squadra, lo Special One ha parlato ai microfoni di SportTv. Il tecnico portoghese ha fatto rivelazioni inaspettate sul suo futuro. “Tornerò sicuramente in Portogallo. Non è ancora successo, ma succederà. Non perché mi senta vicino alla fine, ma proprio perché ne sono ancora lontano. Voglio tornare nel mio Paese quando sarò ancora al top, in salute e in piena forma fisica e mentale. Non ho dubbi, tornerò”.

Dopo l’avventura con il club turco, quindi, lo special One potrebbe clamorosamente tornare in Patria. Mou, qualche settimana fa, era stato accostato anche alla Nazionale italiana: dopo l’esonero di Luciano Spalletti, sono circolati tantissimi nomi tra cui quello del portoghese. I vertici FIGC, in ogni modo, hanno deciso poi di puntare su Gennaro Gattuso.