Calciomercato Roma, importante novità su Wesley: “Cresce un’altra ipotesi per il brasiliano”

Calciomercato Roma, dal Brasile arriva una novità molto importante su Wesley: cosa sta succedendo, l’aggiornamento..

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Wesley importante aggiornamento
Wesley – Romaforever.it

Continua senza sosta la sessione estiva di calciomercato: in Italia, il club ad aver fatto gli investimenti più interessanti è sicuramente il Napoli. Gli azzurri, dopo aver preso un fenomeno come Kevin De Bruyne, hanno già puntellato la rosa prendendo calciatori che possono fare molto bene come Beukema, Lorenzo Lucca e Noa Lang. Per il momento, i partenopei sono i favoriti per la vittoria del prossimo scudetto: dopo aver vinto da outsider, il club di De Laurentiis cerca conferme.

Capitolo Roma: i giallorossi non hanno ancora effettuato acquisti. Tante le difficoltà per il DS Massara che ha puntato diversi elementi di spessore ma che non è ancora riuscito a prendere nessuno. La pista più calda è quella che porta a Rios: il centrocampista, reduce da un anno eccezionale, sogna il grande salto e ha già dato il suo sì ai capitolini. Si cerca l’intesa con il Fluminense: nel pomeriggio, la Roma ha fatto una buonissima offerta ai brasiliani e aspetta con ansia la risposta. Wesley è un altro profilo apprezzatissimo da Gasperini: il tecnico di Grugliasco lo corteggia fin dai tempi di Bergamo. C’è però una novità importante che ha già scosso tutti: vediamo insieme cosa sta succedendo.

Calciomercato Roma, importante novità su Wesley: c’è un’altra ipotesi per il laterale brasiliano?

Wesley importante aggiornamento
Wesley, nuovo scenario per lui? – Romaforever.it

Nel gioco di Gasperini, gli esterni e i terzini sono di fondamentale importanza: in queste prime settimane di calciomercato, tantissimi giocatori che giocano sulle fasce sono stati accostati ai capitolini. Wesley è il profilo più apprezzato: il brasiliano è un vecchio pallino dell’allenatore che lo voleva già nell’Atalanta. Secondo quanto svelato dal portale brasiliano O Dia, l’offerta dei giallorossi pari a 20 milioni più due di bonus non ha soddisfatto il Flamengo.

Per questo motivo, lo Zenit potrebbe tornare alla carica e formulare nuove offerte sia ai brasiliani che allo stesso calciatore. Come se tutto ciò non bastasse, Gerson (volato da poco in Russia) starebbe già provando a convincere il suo ex compagno di squadra. Tra parte fissa e bonus, lo Zenit ha già messo sul piatto nei giorni scorsi 28 milioni di euro: il Flamengo già sogna una grandissima plusvalenza..