
L‘Atalanta ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che l’allenatore Ivan Juric si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale Bolognini di Seriate. Il tecnico croato è stato colpito da una seria infiammazione delle vie aeree superiori. L’infiammazione è inoltre aggravata da un’infezione batterica dell’epiglottide. Le sue condizioni hanno richiesto un immediato ricovero per monitoraggio e cure specifiche.
La comunicazione è stata diffusa sul sito ufficiale del club bergamasco, accompagnata da un aggiornamento rassicurante sulle condizioni di Juric. Infatti il suo quadro clinico è in costante miglioramento. La società ha inoltre fatto sapere che le dimissioni del tecnico sono previste nei prossimi giorni, compatibilmente con l’evoluzione positiva della situazione medica.
Una volta dimesso, Juric potrà raggiungere la squadra. Proprio oggi l’Atalanta ha dato il via al ritiro precampionato presso il centro sportivo di Zingonia, tappa fondamentale in vista della preparazione per la nuova stagione.
Il comunicato dell’Atalanta sulle condizioni di Ivan Juric
