Calciomercato Roma: “Piace molto ma l’affare è in stallo”

Non arrivano buone notizie sul fronte dell’operazione per portare in giallorosso un promettente centravanti: le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
massara
Massara: per l’attacco c’è anche un giovane prospetto ma la trattativa si è bloccata improvvisamente – (Romaforever.it)

Continua senza sosta la marcia di avvicinamento all’inizio della nuova stagione per i giallorossi.  Domenica 13 luglio è fissato il primo giorno di ritiro: Gasperini è sempre in attesa dei colpi dal mercato in entrata, colpi che si augurava potessero arrivare proprio entro tale data. In effetti ci sarebbe ancora un po’ di tempo a disposizione e Massara sta provando ad accontentare le richieste del nuovo allenatore.

Wesley, ma anche Rios, fino ad arrivare a Ferguson: tre nomi per dare intanto una prima “sistemata” ad una rosa che senza dubbio parte da una buona base – anche Gasp lo aveva dichiarato – ma che necessita in ogni caso di più di un accorgimento. Intanto, sempre sul fronte della campagna acquisti, arrivano novità su un altro obiettivo della dirigenza romanista.

Per il giovane attaccante è tutto fermo: le ultime

A Trigoria, c’è da dire, si sta pensando sia a come rafforzare l’organico nell’immediato ma anche per il futuro. Del resto una programmazione che si rispetti – specie se ambiziosa come quella che si è prefissata la Roma – non può non buttare un occhio anche al domani. E se allora Ferguson, o chi per lui, rappresenta la risposta alla contingenza del momento, profili come quello di Arena rappresentano la linfa vitale per costruire un avvenire vincente.

arena 740
Antonio Arena del Pescara – (Romaforever.it)

Il bomber del Pescara, ancora giovanissimo, è infatti uno di quei prospetti che Massara sta trattando anche se, ovviamente, non come priorità assoluta. L’attaccante però piace molto ai giallorossi e dunque ci sarebbe la volontà di andare fino in fondo. Tuttavia, come riportato da TMW, al momento l’affare per il classe 2009 starebbe vivendo un momento di sostanziale stallo. Da capire quindi se la trattativa potrà riprendere vigore o se le parti decideranno di interrompere i colloqui.

Antonio Arena: il profilo

Italo-Argentino, Antonio Arena è nel giro della Nazionale azzurra giovanile. Nell’ultima stagione si è diviso tra il campionato Primavera 2 e la Serie C. Tre i gol realizzati nel torneo di categoria e uno in Serie C per un totale di 18 apparizioni complessive considerando anche la Coppa Primavera.