
EA Sports FC si prepara a rendere omaggio alla storia del calcio italiano con l’inserimento, previsto in FC 26, di due vere e proprie leggende della Roma: Francesco Totti e Daniele De Rossi. Le voci circolate sui social lasciano intendere che i due ex capitani giallorossi entreranno a far parte del roster di Ultimate Team, accendendo l’entusiasmo dei fan romanisti e degli appassionati della celebre modalità di gioco. Un’aggiunta che promette di rendere la prossima edizione del titolo ancora più speciale.
Fan in fermento su X per Totti e De Rossi su FC 26
Francesco Totti, si prepara a fare il suo ritorno sul campo… questa volta in formato digitale. Dopo anni di attesa e richieste da parte della community, l’indimenticabile numero 10 della Roma potrebbe finalmente diventare una nuova Icona nella modalità Ultimate Team di FC 26. Stando ad alcuni leak emersi online, la sua carta dovrebbe avere il ruolo di trequartista, con una valutazione complessiva di 90.
L’entusiasmo è già palpabile su X , dove i tifosi non vedono l’ora di scendere in campo virtualmente con lui. Anche Daniele De Rossi, altro simbolo romanista, potrebbe approdare nel gioco, ma in una categoria diversa: quella degli Eroi. La sua carta dovrebbe rappresentare al meglio le sue caratteristiche da centrocampista grintoso, leader e uomo squadra. Va comunque precisato che, al momento, EA Sports non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito.
🔥 Daniele De Rossi set to be Hero in #FC26!
🇮🇹 Roma’s Hero is coming… Prepare for glory. pic.twitter.com/4xtexVu3UP— FIFAUTeam (@FIFAUTeam) July 9, 2025