Abraham saluta la Capitale: “Grazie di tutto Roma”

L’attaccante inglese ex Milan saluta i giallorossi e si presenta al Besiktas

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma, cessione Abraham i dettagli accordo
L’esultanza di Abraham – Romaforever.it

Nella giornata di ieri Tammy Abraham è atterrato a Istanbul, dove questa mattina ha sostenuto le consuete visite mediche di rito con il Besiktas. L’attaccante inglese, che lascia ufficialmente la Roma dopo il prestito al Milan nella passata stagione, si trasferisce in Turchia con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un’operazione complessiva da 17 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Prima di voltare pagina, Abraham ha voluto congedarsi dai tifosi romanisti pubblicando una Story su Instagram, un messaggio simbolico per salutare definitivamente i colori giallorossi e chiudere così un capitolo importante della sua carriera: “Grazie di tutto Roma. I primi vincitori della Conference League, sarà sempre una cosa speciale” . Queste le sue parole.

Tammy Abraham si presenta al Besiktas

L’ex giallorosso che firmerà con i turchi un contratto quadriennale, si è voluto poi presentare ai suoi nuovi tifosi con un post su Instagram. Nuova famiglia. Nuova casa. Grazie per lo strepitoso benvenuto. Facciamo magie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)