Roma, Enzo Le Fée torna a parlare della sua avventura in giallorosso: rivelazione spiazzante

Enzo Le Fée ha rilasciato dichiarazioni in cui ha parlato anche della sua avventura in giallorosso: spunta anche una rivelazione

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Enzo Le Fée rivelazione Roma
Enzo Le Fée con la maglia della Roma – Romaforever.it

La Roma, lo scorso anno, fece un mercato scoppiettante: Ghisolfi, infatti, fu coinvolto in una serie infinita di trattative e riuscì a prendere elementi come Dovbyk (capocannoniere della Liga), Soulé (tra i migliori giovani dell’ultima serie A) e Manu Koné (cercato da diversi club europei). Tra i vari acquisti effettuati, il club giallorosso riuscì a strappare al Rennes anche il centrocampista Enzo Le Fée per 23 milioni di euro.

Il ragazzo, appena arrivato a Roma, fu protagonista di un buon pre-campionato e con Daniele De Rossi aveva anche spazio. Complici alcuni infortuni e le tre diverse guide tecniche, il francese non è riuscito ad imporsi ed ha sicuramente deluso le aspettative dei tifosi. Enzo, poi, si è trasferito al Sunderland nel mese di gennaio 2025: il club di Championship ha inserito un’opzione di acquisto pari a 23 milioni di euro che sarebbe diventata obbligatoria in caso di promozione in Premier League. La squadra può tranquillamente salire nella massima serie inglese: per questo motivo, i Capitolini potrebbero ritrovarsi con un bel gruzzoletto nelle casse. Il calciatore, dal canto suo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato della sua parentesi in giallorosso.

Enzo Le Fée, dichiarazioni interessanti del centrocampista: arriva la rivelazione sulla sua parentesi in giallorosso

Enzo Le Fée rivelazione Roma
Enzo Le Fée – Romaforever.it

A poche ore dalla delicata sfida del Sunderland contro lo Sheffield United, Enzo ne ha approfittato per intervenire in conferenza stampa e per parlare della sua avventura in Inghilterra e soprattutto della sua parentesi alla Roma. “Qui mi è piaciuto fin dal dal primo giorno, dal primo allenamento. Mi piace stare in campo. Questo è ciò che avevo perso a Roma. Se non riesco a godermi il mio tempo in campo, sicuramente farò fatica“, ha spiegato il ragazzo con sicurezza.

Il centrocampista ha poi spiegato le motivazioni che ha in questo preciso momento. “Penso che i tifosi del Sunderland]non mi conoscessero prima. Venivo dalla Roma, un grande club. Arrivo nella seconda divisione in Inghilterra, alcune persone possono pensare: ‘Aah, ok, viene solo a giocare ma non sarà serio’, ma quando gioco a calcio e mi diverto, come sto facendo ora, posso dare la vita in campo“. Prima di concludere l’intervista, Enzo ha poi annunciato che vorrebbe restare al Sunderland anche nel corso della prossima stagione. “Questa è la partita più importante della mia vita”, ha concluso parlando del match contro lo Sheffield.