
Mentre tutti erano intenti ad affaccendarsi sulla presenza di Lina Souloukou nella Capitale e sul suo possibile collegamento con Espirito Santo, è arrivata una notizia dell’ultima ora, o meglio un’indiscrezione, che avrebbe come fonte direttamente Trigoria. Ebbene, secondo quanto filtrato da dentro il mondo Roma un’altra delle candidature emerse in chiave giallorossa per la panchina sarebbe da scartare.
Proprio quella legata all’attuale allenatore del Nottingham Forest. I Friedkin, infatti, non starebbero pensando a lui come successore di Claudio Ranieri. Dopo la suggestione Klopp, che ha fatto in tempo a fare il giro del mondo prima di essere smentita seccamente dal suo agente, il suo nome era balzato in cima alla classifica dei favoriti. Specie dopo i rumors giunti dalla Spagna. Anche quest’ultima ipotesi tuttavia sarebbe da cestinare.
L’annuncio: “Non sarà Espirito Santo il nuovo allenatore della Roma”

A riportare l’aggiornamento sulla questione è stato pochissimi istanti fa Il Corriere dello Sport. Sul proprio sito, dopo aver chiarito poco prima i veri motivi legati alla presenza della manager greca nella Capitale (subito era scattato il pensiero su Espirito Santo), è apparso un articolo dal titolo abbastanza eloquente:
“Roma, fuori un altro: Espirito Santo non sarà l’allenatore”
Un’altra candidatura stroncata dicevamo: a questo punto sembrerebbe proprio di sì. C’è da dire che il suo profilo non aveva scaldato molto l’ambiente romanista, anzi, tutt’altro. Specie perché arrivato dopo la clamorosa rivelazione su Klopp, che per un attimo ha davvero fatto sognare tutti. Di fatto però, tolto anche lui, il toto-allenatore non è affatto terminato.
Nuno Espirito Santo non è nella lista dei Friedkin: cosa sappiamo su Hutter
Il CorSport aggiunge sempre su Espirito Santo che il suo profilo “non sarebbe pertanto presente nella short list in mano ai Friedkin“. “Le indiscrezioni arrivano sempre col contagocce a Trigoria. Tre ne sono arrivate in queste settimane: no Pioli, no Allegri, no Espirito Santo“, si legge.
Cancellato pure il suo nome, l’atra recente candidatura riguarda l’attuale tecnico del Monaco, Adi Hutter. Al momento però in merito a questa pista non ci sono sostanziali novità; il casting allora prosegue, aspettando il fatidico annuncio.