
La Roma ha deciso di puntare su di lui. Pensa che si tratti di un giocatore giovane con ampi margini di crescita. Arrivato in prestito a gennaio il centrocampista francese sembra aver convinto la dirigenza giallorossa che sta verificando quali sono le possibilità di trattenerlo a Trigoria.
Tra la Roma e il giocatore è scoppiato l’amore
Si tratta di un ‘amore’ reciproco, perché come riporta Filippo Biafora su X “L’AS Roma vuole tenere Gourna Douath e lui vuole restare in giallorosso”. Al direttore sportivo Florent Ghisolfi non resta che cercare il modo di trattenere l’ex Salisburgo oltre la scadenza del prestito, fissato al prossimo 30 giugno.

Ghisolfi è in trattative per trattenerlo in giallorosso
La trattativa non si annuncia semplice, visto che il club austriaco ha fissato a 19,6 milioni la somma per riscattare il calciatore. Una cifra eccessiva per la Roma che è in “trattativa con il Salisburgo per la sua permanenza con lo sconto”.
Ranieri ha visto nel calciatore un grande potenziale
Il numero 27 della Roma si è integrato bene con il gruppo e Ranieri sin dal momento del suo acquisto ha sottolineato di vedere nel centrocampista francese “un buon giocatore” che deve ancora trovare la sua vera identità in campo, ma con un grande potenziale. Il direttore sportivo è pronto a seguire le indicazioni di sir Claudio, seppure sempre alla ricerca di un affare che non sia eccessivamente gravoso per una Roma che ha una condizione finanziaria ancora precaria.