“A fine partita l’annuncio allo stadio sul nuovo allenatore”: la rivelazione su Roma-Milan

Arriva un’importante indiscrezione sull’annuncio del nuovo allenatore. Oggi il possibile annuncio

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (X -@AlfredoPedulla)

Questa sera la Roma si gioca tutto contro il Milan di Sergio Conceicao. Vincere significherebbe alimentare ancora il sogno qualificazione in Champions League, perdere vorrebbe dire probabilmente addio alla Coppa dalle grandi orecchie.

Roma-Milan sarà sicuramente una partita diversa dalle altre, 67 mila spettatori ed una fantastica coreografia per omaggiare nel migliore dei modi Sir Claudio Ranieri nella sua ultima volta allo Stadio Olimpico come allenatore della Roma.

Ma non è finita quì. Secondo quanto riportato da Enrico Camelio sul suo profilo Instagram, ci sarebbero importanti novità anche nel post partita.

Camelio: “A fine partita non lasciate il posto”

Enrico Camelio sgancia la bomba in vista del match di questa sera. Il giornalista afferma che il post-partita riserverà due momenti molto attesi. Il primo sarà dedicato all’addio a Claudio Ranieri, un saluto sentito da parte di squadra, società e, soprattutto, della Curva Sud, che si prepara a rendergli omaggio per l’ultima volta allo stadio Olimpico.

Ma, secondo Camelio, le sorprese non finiscono qui. Subito dopo l’addio a “Sir Claudio”, ci sarà spazio per un annuncio speciale, descritto da Camelio come un “benvenuto”. Non è ancora chiaro di cosa si tratti , se l’introduzione di un nuovo allenatore, un dirigente, o un altro protagonista del futuro romanista, ma l’attesa tra i tifosi è già palpabile.

La storia Instagram di Enrico Camelio
La storia Instagram di Enrico Camelio (@enricocamelio)

La smentita social di Camelio

Poco fa lo stesso Camelio ha precisato tuttavia sul suo account Instagram che stasera non ci sarà l’annuncio sul nuovo allenatore. Tuttavia la presenza allo stadio anche di Ryan Friedkin non può escludere a priori questa possibilità. Vedremo quindi cosa accadrà.